Eassistance

eAssistance
il Gestionale per
l’Assistenza Tecnica

eAssistance

Quando eAssistance?

Quando vuoi automatizzare l’intero processo di assistenza tecnica: dalla gestione della chiamata, all’assegnazione dei tecnici, fino alla fatturazione del rapporto d’intervento.

IL CLIENTE CHIAMA?
TU STAI GIÀ INTERVENENDO

All’arrivo di una richiesta di assistenza, il software fornisce tutti i dati per decidere il modo migliore di intervenire: CHI lo farà e QUANDO, in base alla disponibilità tua, dei tuoi tecnici e del cliente stesso.
Il tuo cliente dispone quindi di un’assistenza di qualità superiore e l’operatore evita errori o dimenticanze.

INTERVENTI TECNICI PRESSO I CLIENTI?
USA I GIUSTI STRUMENTI DI MOBILITÀ

I tecnici possono lavorare inserendo il rapportino tramite tablet anche offline.
L’app consente di gestire clienti, interventi da fare, i rapportini, i materiali impiegati, la raccolta della firma. eAssistance ha una interfaccia dedicata sia al lavoro su PC, che per tablet o smartphone, con sistema operativo Android.

Miglioramento dei Processi Aziendali

80%

I Vantaggi
quando usi eAssistance

PROFILAZIONE

ACCURATA

Gestisci le sedi e gli impianti attraverso la geolocalizzazione e tieni traccia delle garanzie, dei prodotti installati e di tutti gli interventi effettuati.

PERSONALIZZABILE

DEI PROCESSI

Ottimizza i tuoi interventi lavorativi e coordina le attività dei tecnici e le risorse necessarie per soddisfare al meglio i tuoi clienti.

PIANIFICAZIONE

PIANIFICHI

GLI INTERVENTI

EAssistance ti aiuta a gestire al meglio i tecnici ottimizzando tempi, costi e risorse.

ANALISI

DETTAGLIATE

Controlla monte ore, costi orari, scadenza e durata del contratto, Trasferte, materiali, ecc. Allega files e invia i rapportini ai tuoi clienti.

HAI TUTTO SOTTO

CONTROLLO

Assegna le attività e coordina in tempo reale i tecnici sul campo. Elimina la carta e riduci il numero di telefonate.

LAVORI OVUNQUE

UTILIZZANDO IL TUO TABLET

La gestione degli interventi di assistenza sarà sincronizzata sui tuoi dispositivi desktop e mobile.

GESTIONE STORICO

INTERVENTI

I tecnici potranno consultare le attività pregresse già svolte per cliente, per matricola e i pezzi di ricambio utilizzati nei precedenti
interventi.

GESTIONE

NOTE SPESE

Si potrà redigere la nota spese abbinando tramite la app gli scontrini
e indicando puntualmente il tipo di spesa effettuata e la modalità di pagamento (cassa, carta di credito…). Assegnando le spese alla commessa o al cliente avremo una consuntivazione semplice e puntuale.