Il servizio di assistenza ai clienti è sempre stato il primo pensiero della nostra società. Nel corso degli anni esso è diventato sempre più completo ed efficace, grazie alle sempre maggiori risorse che vi sono state dedicate ed alla esperienza acquisita. Chi ci sceglie può sottoscrivere un contratto annuale di assistenza software che prevede l’erogazione di una serie di servizi indispensabili per ottenere il massimo dal programma elaborato. Col passare del tempo, con il crescere del business, il modificarsi di specifiche normative, il software acquistato potrebbe avere bisogno di migliorie e implementazioni, che gli uomini addetti all’assistenza saranno lieti di fornirvi.

Il nostro personale tecnico sarà a vostra completa disposizione:

  • TELEFONICAMENTE, per la risoluzione di problematiche di utilizzo o per la segnalazione di non conformità del prodotto grazie ad un help-desk con linee telefoniche dedicate e procedure informatizzate per la gestione delle chiamate;
  • TELEMATICAMENTE, con intervento da remoto di un nostro tecnico direttamente sul sistema del cliente per la verifica di anomalie, per l’installazione di nuove versioni, l’inserimento di eventuali correzioni;
  • VIA INTERNET con un servizio di assistenza tramite e-mail e con un’area riservata del nostro sito per lo scambio di files, documentazione, aggiornamenti;
  • CON CORSI di preparazione sul programma gestionale acquistato;
  • PERSONALMENTE grazie ad un efficiente staff di tecnici specializzati in interventi presso la sede del cliente, per l’analisi di problemi relativi alla procedura gestionale, problematiche sistemistiche, configurazioni e ottimizzazione dei sistemi operativi.