TIME AND ACTIVITY TRACKER

Il cartellino presenze, o Timesheet permette la completa gestione delle attività del lavoratore. Sono espressi Turni di ogni tipo, orari flessibili con evidenza dei lavoratori part-time. La banca ore, gli eventi che generano totalizzatori (ROL, Flessibilità, ecc. ecc.) sono visualizzabili giorno per giorno. Il Timesheet evidenzia in tempo reale, le attività legate alle sedi, commesse, centri di costo. QUADRA permette la pianificazione delle attività in stile Outlook.

EMPLOYED PORTAL

È il Portale del Dipendente, consente di delocalizzare molte attività in capo tradizionalmente all’ufficio del personale. I livelli e gradi di autonomia, sono stabiliti dagli amministratori di sistema, così come le funzioni delegate al lavoratore. Alcuni esempi di funzionalità che possono essere delegate al dipendente: Richiesta Ferie e Permessi, Autorizzazione allo straordinario, Autogiustificazione di Eventi, Richiesta e Gestione della trasferta, Rimborso spese.  Le richieste vengono inoltrate al responsabile attraverso una notifica ed e-mail.

TEAM MANAGEMENT

Organigramma Aziendale a 5 livelli. Sedi, Reparti, Centri di Costo, Mansioni, Commesse. Viene gestita la variazione di ruolo. La gestione delle commesse, con possibilità di sottocommessa, permette import ed export dai software gestionale. L’organigramma e la relativa associazione a Gruppi e Sottogruppi omogenei, permette una gestione dei profili di accesso accurata. Un lavoratore può essere membro di più gruppi, ad ogni gruppo possono essere associati uno o più responsabili.

MENU & DASHBOARD CUSTOMIZABLE

Ogni utente potrà godere di un’esperienza personale, avere a disposizione gli strumenti che ritiene maggiormente importanti nella modalità che preferisce. Notifiche configurabili, menù personalizzabili. Windows 10 look and feel.

MOBILE APP

QUADRA Mobile APP, sintesi perfetta della gestione dei lavoratori in mobilità.  Esistono tre diversi livelli di APP, multipiattaforma per funzionare con IOS, ANDROID e WP. Una versione basic, che permette la semplice rilevazione della presenza, due tasti ed estrema facilità d’uso. Una versione full, in grado di rilevare anche le attività e la commessa sul quale si sta operando. Una terza, per la gestione dei rimborsi spese e le notule di trasferta. Le informazioni, sempre in tempo reale sul Timesheet di QUADRA.

REPORTS & ANALYSIS

Una ricca gamma di Reports predefiniti, con i parametri gestiti in modalità PIVOT, permettono di ottenere efficaci strumenti di analisi. Esportabili nei formati più diffusi, possono essere schedulati affinché vengano inviati automaticamente alla mail del responsabile. Inoltre è possibile sfruttare i potenti webservices messi a disposizione degli utenti più evoluti.